Vai al contenuto
Home » CHI SIAMO

CHI SIAMO

Siamo una comunità cristiana di persone unite dallo scopo di portare il regno di Dio qui sulla terra e, in particolare, a Siena, la nostra città.
ll nostro scopo è quello di condividere l’amore di Cristo, crediamo fermamente che un incontro personale con Lui possa cambiare l’esistenza delle persone.
Abbiamo sperimentato che la preghiera di fede, unita alla conoscenza di Gesù Cristo e basata sulla sua parola, porta le persone alla pienezza di vita, e alla realizzazione del progetto meraviglioso e personale che Dio ha per ciascuno di noi.

I PASTORI

ALESSANDRO BURRONI

ENRICA D’AMELIO

LA NOSTRA VISIONE – “Cosa crediamo”

• C’è un solo vero Dio, che è il Re eterno, Creatore e Redentore di tutto ciò che è. Egli è perfettamente santo, giusto, amorevole e veritiero. Egli è Dio Padre, Dio Figlio e Dio lo Spirito Santo. Elohim


• La Bibbia è la Parola di Dio. Noi crediamo che la Bibbia è ispirata da Dio, che Lo rende completamente affidabile e la massima autorità su ciò che dobbiamo credere e come dobbiamo vivere. Vivere con l’insegnamento biblico è fondamentale per la fede cristiana.


• Il genere umano è stato creato a immagine di Dio per conoscere e godere di lui eppure abbiamo volontariamente respinto la gloria di Dio per cui siamo stati destinati. A causa di questo, la malattia, la morte e il giudizio sono entrati nel mondo e ora la creazione subisce gli effetti e le conseguenze del peccato.


• Il Signore Gesù Cristo, l’unico Figlio di Dio, è stato concepito di Spirito Santo, nato dalla Vergine Maria, ed è l’Unto di Dio, rivestito di Spirito Santo per inaugurare il Regno di Dio sulla terra. Fu crocifisso per i nostri peccati, morì, fu sepolto, risorto e asceso al cielo, ed è ora vivo oggi, alla presenza di Dio Padre e nel suo popolo. Egli è “vero Dio” e “vero uomo”.


• La potenza dello Spirito Santo è riversato su ogni cristiano (Atti 1: 4-8 e 2: 4) e quando entriamo nel Regno di Dio come suoi figli e figlie lo Spirito Santo ci rigenera, ci giustifica, e ci adotta.


• L’opera vittoriosa di Cristo sulla croce è la libertà dal potere del nemico, dalle bugie, dalla malattia e dal tormento.